– IL MIO STUDIO FOTOGRAFICO –

Il luogo dove la mia creatività può esprimersi liberamente è di sicuro il mio studio fotografico a Poggibonsi. 

È lì che realizzo tutti i servizi di ritrattistica, catturando l’emozione di una mamma in dolce attesa, l’amore che lega una famiglia, la tenerezza di un neonato e l’energia contagiosa di un bimbo. 

Nel set fotografico che ho creato, e che posso modificare in base alle esigenze, sperimento le tecniche imparate durante i workshop che frequento. Lì dentro, la mia fantasia può spaziare e trasformarsi in realtà attraverso scatti che raccontino te e le persone che ami.

Lasciati guidare al suo interno!

Cosa trovi nel mio studio fotografico professionale

Lo studio in cui ti troverai non è composto da un semplice set: è un vero e proprio mondo, creato con dedizione nel corso degli anni.

Un intero ambiente è dedicato al guardaroba: lì sono a disposizione decine di abiti e accessori con caratteristiche e stili completamente diversi gli uni dagli altri, selezionati (o addirittura creati) da me per te e per i tuoi bambini. In base alle fotografie che dovremo e vorremo scattare, sceglieremo di volta in volta quelli più adatti. 

Il mio obiettivo è quello di valorizzare il soggetto delle fotografie, che siate tu, il tuo bimbo o tutta la famiglia: ciò che indosserete ha proprio questa funzione. Il resto lo faranno la luce, la mia macchina fotografica e l’esperienza che ho accumulato in questo ambito.

Lo spazio in cui scatteremo è ben arredato, pulito e discreto. È un luogo intimo, dove potremo concentrarci sull’esperienza in tranquillità, senza la preoccupazione di essere interrotti. 

Se avrai bisogno di cambiarti o rinfrescarti, non c’è problema: nel guardaroba accanto al set fotografico potrai farlo in totale privacy. Lì c’è anche un grande specchio, per aiutarti a sistemare trucco e pettinatura in caso di necessità.

E per i bambini?

Amo troppo i piccoli per non aver pensato espressamente a loro quando ho realizzato il mio studio. 

Per i neonati è a disposizione un fasciatoio con tutto l’occorrente per il cambio – salviette, fazzoletti e pannolini inclusi – oltre a uno scaldabiberon e allo sterilizzatore per il ciuccio. 

Per i più grandicelli non mancano caramelle, cioccolatini e lecca-lecca da godersi durante le pause fra una foto e l’altra. Si sa che rilassarsi per qualche minuto serve a ricaricare le energie e ripartire con la giusta carica, no? 

Per farti stare più tranquilla che mai, sono anche in possesso di un attestato di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica.

Il mio studio fotografico a Poggibonsi è talmente accogliente che, se vorrai, potrai portare anche il tuo amico a quattro zampe: d’altronde anche lui fa parte della famiglia!

Ti aspetto col sorriso e con tutta la mia voglia di scattarti fotografie indimenticabili: contattami per prenotare il tuo appuntamento

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai in anteprima tutte le nostre iniziative!
ISCRIVITI
close-link