Un incontro piacevole e una storia unica che desidero condividere con i miei amici e clienti.
Tutto ha inizio 25 anni fa. Nel giorno dell’inaugurazione del nostro studio fotografico abbiamo fatto la conoscenza di Cristina e Maurizio, una deliziosa coppia che stava cercando un fotografo per il loro matrimonio, programmato per l’estate di quello stesso anno. Due persone molto solari, disponibili al dialogo e dalla risata schietta che ci hanno immediatamente confermato il servizio per il matrimonio. Sono stati i nostri primi clienti dello Studio Fotografico PL. Passa il tempo e qualche mese fa ci siamo incontrati di nuovo a una festa di compleanno così abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere.
Cristina mi ha raccontato che da qualche anno si è appassionata alla pittura, in particolar modo dipinge sulle tegole. Mi ha mostrato delle foto con le sue opere e me ne sono innamorata all’istante, per il suo stile speciale e perché predilige i colori vivaci della nostra terra.
Dalle tegole emergono fiori, paesaggi, animali tutti dipinti con un tocco originale. Cristina dice che quando dipinge si sente libera e rilassata, e ha dato un titolo meraviglioso ai suoi lavori: “L’arte del buonumore”.
Sentendo la sua storia ho avvertito un grande feeling particolare con lei, di vicinanza di idee, pensieri e progetti.
Infatti, quando sono nella mia sala di posa a scattare mi sento felice!
Ci siamo ritrovate a progettare insieme un servizio fotografico con le luci del mio “Caravaggio” e l’abbiamo realizzato con Cristina in posa con le sue fantastiche tegole. Da questa sessione abbiamo creato un album con le immagini più belle.
Quando Cristina è venuta a ritirare il servizio fotografico mi ha portato una meravigliosa sorpresa: una tegola con dipinti i miei due amori pelosi, Briciola e Achille in uno sfondo del mio colore preferito, il fucsia!
Mi ha colpito nel profondo del mio cuore, nei miei affetti e sono veramente emozionata!
Vorrei dire a tutte e tutti che chiunque ha un hobby o una passione potrebbe farsi fotografare con le proprie realizzazioni, e magari promuovere la sua attività con una ricchezza di dettagli che solo la fotografia può restituire.
Le foto di Laura sono bellissime e oltre a creare emozioni sono ricordi indelebili.Con le luci del Caravaggio si creano ritratti unici e magnifici che nessuno può negare .Le foto che abbiamo creato sono per me stupende e speciali.Penso che potrei non avere più quelle tegole ,vuoi che le possa regalare,vendere ,cancellare o addirittura rompere ma le foto mi rimarranno sempre e non si rompono.Chiunque abbia un interesse può creare con Laura foto artistiche e davvero uniche che potrebbero servire per pubblicità o semplicemente per festeggiarci.Io sono contenta di questo servizio fotografico e voglio continuare a farmi fotografare con le mie creazioni per seguirmi nel tempo che passa