In una calda e bella giornata di ottobre una bellissima coppia di fidanzati austriaci è arrivata in Toscana per coronare il loro sogno d’amore nella nostra fantastica regione. Hanno scelto una cerimonia molto intima, in tutto 4 invitati, solo le famiglie.
Da Vienna la nostra meravigliosa wedding planner ha organizzato ogni momento della cerimonia alla perfezione e nei minimi dettagli, i fiori, l’auto, la cena, etc. perché tutto fosse armonioso, brillante e stupefacente.
Per il soggiorno e la cena gli sposi hanno scelto Borgo San Luigi, una location che professionalmente conosciamo da tempo ma ogni volta restiamo sorpresi e ammaliati dall’atmosfera fiabesca quando scende la sera.
Il rito civile è stato celebrato a Monteriggioni, all’esterno, sulle mura millenarie che circondano come una corona l’antico borgo, in uno scenario unico, da cui si gode una vista indimenticabile sul tipico paesaggio toscano, ricco di ulivi, viti e cipressi. L’emozione era alle stelle, e i così pochi invitati ci hanno fatto sentire come di partecipare a una festa in famiglia.
È stato un grande piacere e un onore fotografare questa raffinata coppia di sposi negli angoli più suggestivi e nelle vie medievali di Monteriggioni. Il servizio fotografico è continuato al Borgo San Luigi fino al tramonto, e per finire in bellezza abbiamo documentato la festa con delle riprese con il drone. Al momento di salutaci eravamo tutti emozionati e felici per il piacere e il divertimento di raccontare questa nuova storia d’amore!