Eccomi qui a pensare a quei fantastici giorni trascorsi a Matera, e tutte le emozioni che ho provato, le situazioni che ho vissuto mi piace raccontarle e condividerle con voi.

Come ripeto spessissimo io amo il mio lavoro con tutto il cuore e uno dei miei pilastri professionali è quello di credere molto nella condivisione di esperienze e informazioni tra colleghi.  La nostra attività è in continua e veloce evoluzione e un professionista cerca sempre di impegnarsi nel cercare di migliorarsi e imparare sempre cose nuove per crescere professionalmente.

Come ho già raccontato nel blog precedente la location prescelta per l’evento che riuniva molti fotografi professionisti come me è stata la splendida città di Matera. Adoro la nostra Associazione AIFB (Associazione Italiana Fotografi Bambini) per aver organizzato in modo impeccabile questo evento che aspettavamo da tanto tempo. Tra le iniziative più interessanti, sicuramente il più apprezzato è stato quello di aver portato dei master veramente di alto livello che, con i loro interventi, ci hanno trasmesso la loro passione e la loro professionalità per questo lavoro.
Persone semplici che hanno condiviso con noi la loro esperienza formativa e creativa. Insieme abbiamo parlato di marketing, di pose fotografiche per i neonati, ritratti di famiglia, ritratti professionali per manager e aziende, e ritratto di bambini con degli scenari fantastici legati al meraviglioso mondo delle favole.

Un’esperienza che mi ha arricchito molto e che mi porterò sempre nel cuore, facendo tesoro dei loro consigli. Il nostro straordinario direttivo ha pensato veramente a tutto. Ha creato dei momenti di socializzazione bellissimi, dando spazio a giochi di società, a momenti dove abbiamo ballato, cantato, divertendoci e ridendo a crepapelle.
Ogni momento di questa stupefacente esperienza sarà sempre nel mio cuore!

 

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai in anteprima tutte le nostre iniziative!
ISCRIVITI
close-link