– Ilaria e Giovanni, nozze moderne e cariche di energia –
Non appena ho conosciuto Ilaria e Giovanni, ho sentito una forte empatia nei loro confronti. Era impossibile non entrare immediatamente in sintonia con due ragazzi così solari ed effervescenti! Originari di Caserta, entrambi vivono a Siena da qualche anno e hanno deciso di celebrare le loro nozze nel luogo che li ha accolti calorosamente.
Dopo il momento dei preparativi, in cui si poteva toccare con mano tutta l’emozione dell’attesa che entrambi gli sposi stavano vivendo, ci siamo spostati alla chiesa di Santa Maria Regina del Petriccio, vicino a Siena. Si tratta di una costruzione moderna e luminosa, che rappresenta perfettamente lo stile di Ilaria e Giovanni. Stile che è stato rispettato durante tutta la cerimonia, resa vivace ed emozionante dai molti canti che l’hanno accompagnata.
Dopo la pronuncia del fatidico “Sì” abbiamo raggiunto le dolci colline del Chianti per dedicarci al servizio fotografico di coppia. Il sole faceva capolino fra le nuvole, regalando attimi di luce perfetta che abbiamo saputo cogliere e trasformare in immagini romantiche e intense. Non sono mancati anche scatti più divertenti e spensierati, a rappresentare tutta la gioia di quella giornata.
I festeggiamenti con amici e famiglia si sono svolti al meraviglioso lago di Vallechiara fra balli sfrenati e momenti suggestivi, come il giro in barca e il taglio della torta su una piattaforma collocata nel centro del lago. Vista l’esuberanza dei due sposi, il loro matrimonio non poteva che concludersi con scoppiettanti fuochi d’artificio a coronare un evento indimenticabile.
Lasciati ispirare dalle loro fotografie: l’energia di Ilaria e Giovanni ti contagerà.