Natasha e Tommaso, matrimonio suggestivo al lago di Vallechiara

Natasha e Tommaso, due ragazzi squisiti ed elegantissimi, si sono sposati con rito civile in una location a dir poco incantevole: il lago di Vallechiara

Circondato dalle morbide e verdi colline del Chianti e immerso all’interno di un parco naturale, questo laghetto si presta benissimo a fare da cornice a eventi importanti come appunto un matrimonio. 

Ho seguito Natasha fin dalla preparazione, durante la quale si è trasformata da una bellissima ragazza a una stupenda sposa grazie all’abito finemente decorato. Una volta pronta, abbiamo raggiunto Tommaso e gli invitati a bordo lago, dove un allestimento in stile chabby chic rendeva l’atmosfera ancora più caratteristica.

La cerimonia si è svolta davanti a una porta aperta sull’orizzonte del lago e decorata da dettagli floreali bianchi: un tocco di delicatezza e originalità. Si è trattato di un matrimonio molto emozionante, grazie ai tanti pensieri d’affetto condivisi da tutti i presenti e ai rituali scelti dagli sposi: quello delle candele, realizzato insieme alle rispettive madri, e quello del filo rosso, che ha unito le loro dita in un legame eterno.

La giornata è stata resa ancora più indimenticabile da un giro in auto d’epoca per le colline circostanti Vallechiara e da quello in barca sulle acque del lago, immortalato da un drone con suggestive immagini aeree.  

Si è trattato sicuramente di un giorno molto significativo e ben riuscito: sono certa che potrai trarre ispirazione dalle fotografie che vedrai.

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai in anteprima tutte le nostre iniziative!
ISCRIVITI
close-link